Bloodynightcon 2

Ciao a tutti! Avevo scritto un bellissimo post, ma non si è salvato!-.- Fanciuccio!!! Purtroppo era davvero lungo e sarebbe impossibile riscriverlo tutto… Avrei voluto narrarvi un pò di questi due fantastici giorni, ma ahimè, il destino me l’ha impedito!!

Brevemente vi posso dire che le giornate erano suddivise in PANNELLI, AUTOGRAFI, FOTO e MEETING ROOM (che non ho proprio tentato di fare, visto il prezzo improponibile!!)
I pannelli erano dei momenti nella sala conferenze, in cui si facevano domande agli attori, che erano li da soli, oppure in coppia, e quando c’erano Ian e Paul o Michael e Matt, davvero, ci si faceva delle risate grandissime!
Alcune domande mi sono rimaste impresse..
Una donna ha chiesto a Ian se era possibile nella realtà avere due amori come Elena. Lui logicamente ha detto di no, che è impossibile.. e ironicamente ha rigirato la domanda all’interessata, che senza indugi e tranquillamente ha risposto di si!!! “My husband… and you!” A quel punto lei è diventata la nuova idola mia e di Ali e anche Ian è scoppiato a ridere, preoccupandosi subito dopo della presenza del marito in sala, che fortunatamente era a casa!:D
Un’altra domanda è stata rivolta a Matt: “Credi che esistano davvero i vampiri??” Lui ha iniziato un discorso sui perchè della vita e sul momento in cui ha avvertito dentro di sè qualcosa cambiare… Stava facendo l’amore con la sua ragazza e mentre raggiungeva l’orgasmo ha visto le stelle, gli si è presentata davanti un’altra realtà… ahahahahaha… e finito tutto, soddisfatto, è andato sul balcone nudo a guardare questo nuovo mondo davanti a lui, rivolgendo poi come prima domanda alla ragazza “Ma tu ci credi ai vampiri?” ahahahahahahah EPIC WIN proprio!!
Un’italiana ha chiesto a Michael che tipi di libri leggeva… e mentre lui titubava, l’anima di mamma della donna si è fatta sentire, e con preposnza gli ha detto “YOU READ, I HOPE!!!” buahahahahah la faccia pentita e sbigottita di Michael è stata impagabile! Ahahahahahha

Le foto logicamente sono stati i momenti più ansiosi e emozionanti in assoluto… Che soddisfazione nel sentirsi stringere da Ian fino a stritolarti e mettere una mano sugli addominali del signor Trevino con nonchalance…

ImageImageImageImage

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...