Vamp! *Review

IMG_1266

Buongiorno donzelli e donzelle!
Ultimamente sono stata spesso a Milano a vedere le mie amiche e a fare shopping… Il mio conto in banca è notevolmente calato, e non ho intenzione di vedere quanto è rimasto! Meglio rimanere all’oscuro di tutto (per quanto questa possa essere una furbata!).

Pupa, cara Pupa. Io ti amo. Ma seriamente.

I prodotti Pupa mi sono sempre piaciuti, infatti solitamente da Sephora mi dirigo sempre verso quel reparto… Peccato che i CreamEyeshadows erano praticamente finiti. Tutti tranne due, unodei quali era esattamente quello che volevo, mentre l’altro… l’altro poverino, tutto lì solo soletto, cosi luminoso e colorato… Quale anima di buon cuore l’avrebbe lasciato li? Beh, io no!

Per cui eccoci qui: Ombretto n°100 e n°201.
Due colori bellissimi! Io preferisco picchiettarli sulla palpebra, così tengono davvero tanto colore (spalmandoli mi sembrano un pò più “spenti”).. e che dire! Luminosi, brillanti anche senza un top di ombretto in polvere!
Voto 9, per entrambi.

 

IMG_1269

 

Baci!

Marta

Rispondi

