London is Magic

Buonasera!! Come sempre puntualissima sugli aggiornamenti della mia vita!:D
Un paio di settimane fa sono andata a Londra!

Quattro giorni meravigliosi! Io e Chia siamo state da Ali, nella sua camera, a dormire in 3 in un letto da una piazza e mezza! Ahahaha, cosa non si fa per le amiche! ❤
Ha piovuto solo qualche ora, per fortuna c’è stato il sole! L’unica pecca è stato il vento ghiacciato e il mio cappellino dispersooo!
Da quando ho visto i parchi di Londra, inizio ad avere paura degli scoiattoli. Questi animali sembrano tanto buoni e puffolosi, ma poi ti accerchiano, ti artigliano e ti si arrampicano addosso! Ad un certo punto sono partita a fotografarne uno carino picciò per poi alzare gli occhi dalla macchina e vederne tre pronti a saltarmi addosso!O_O

Inoltre ho scoperto Ben’s Cookies. Come ho fatto a non provare quei biscotti prima, non lo so… Enormi, morbidi all’interno, con tutto il cioccolato ancora caldo… Mi pento di non averne portato un sacchetto a casa!!

 

IMG_1666 IMG_1637 IMG_1621 IMG_1553 IMG_1547 IMG_1515 IMG_1508 IMG_1495 IMG_1489 IMG_1479 IMG_1433 IMG_1428 IMG_1409 IMG_1361 IMG_1327 IMG_1322 IMG_1315 IMG_1720

 

BACI!

One thought on “London is Magic

  1. Ci sono stato una volta sola e me ne sono innamorato all’istante! I parchi, i musei, i monumenti, la gente, the tube, le macchine che viaggiano al contrario, le nuvole che corrono veloci nel cielo, i pub, la birra… insomma, tutto laggiù ha un fascino particolare! Bellissime foto!

Rispondi

