Firenze in my heart.

Uooh uooh! Paranormal activity, sono tornata dal mondo dei morti!
Mi sto rendendo conto che mi viene da scrivere su questo blog solo quando faccio qualche viaggio… Ma poi realizzo anche che scrivo delle mie avventure mesi e mesi dopo!! Quindi, non ci smentiamo!
Firenze!! … A novembre… 😀
Il lungarno è fenomenale, anche se il fiume di per sè era marrone, non so se sia sempre così o era un’occasione particolare!
Come dimenticare Ponte Vecchio e il Duomo, la mia attrazione preferita, se non la mia “Chiesa” italiana preferita in assoluto! E la fiorentina…  il cibo in generale 😀

IMG_1308 IMG_1785 IMG_1323 IMG_1818 IMG_1312 IMG_1321 IMG_1762 IMG_1771 IMG_1782 IMG_1793 IMG_1800 IMG_1813 IMG_1830

Next, capodanno!:)

Kisses

Rispondi

