• 5Sos in Milan • Really out of my limit!

Buongiorno!
In questa splendida giornata ho dormito, mangiato, scritto la tesi e preso il sole in terrazza! Mancava solo scrivere il blog!
E’ passata una settimana dal mini concerto ai Magazzini Generali dei 5SOS e non potevo non dire due parole… UA-O.
Quel genere pop-rock (che mi ricorda alcune canzoni dei Simple Plan) mi piace tantissimo e dal vivo molte canzoni sono energia pure!*_* Inutile dire che mi hanno conquistato… così come hanno fatto innamorare ancora di più Fra (muahahahaha) che ora mi citerà per finta-infamazione!
Prima del live la mia canzone preferita era senza dubbio Beside You, ma dopo aver sentito il ritmo e l’energia di Out of My Limit, sono partita a spada tratta per questa… ma inutile dire che mi piacciono praticamente tutte!
Purtroppo non sono riuscita a fare molte foto, ma ho registrato molti video in compenso… e mai su Michael!-.- Avevo di fianco un fotografo che mi copriva la parte sinistra del palco! Mi scuso per il nome sopra, ma dopo che anni fa gente prendeva immagini senza permesso e screenshots di video spacciandoli per suoi, mi è andato il sangue al cervello.
Vi saluto con un bel “Li vuoi quei Kiwi??” (anche se avrebbe fatto più effetto “Le vuoi le banane!”)

 

P1080004 2 copia P1080007 2 copia P1080006 copia P1080012 2 copia

 

Baci!

Rispondi

