LAUREATA!

E… Giovedì mi sono laureata! 101!
Finalmente posso buttare tutti quei fogli e quegli appunti sparsi per la camera che continuano a far disperare mia mamma!
E’ stata una giornata bellissima! I miei genitori, il mio ragazzo e molti miei amici erano lì a festeggiare con me, nonostante non abbia voluto nessuno in aula durante il discorso :D, e moltissimi altri mi hanno scritto le congratulazioni e… e io non ci posso credere che ora sono libera come l’aria e disoccupata! Che emozione!

Grazie a tutti per essere venuti, aver bevuto e mangiato, avermi regalato tante bellissime cose!!! Aspetto con ansia la laurea della Clari, la prossima che, secondo il lancio del bouquet, dovrebbe arrivare al fantomatico traguardo!:D

IMG_2627 IMG_2162 IMG_2626 IMG_2625 IMG_2647 IMG_2149 IMG_2167 IMG_2145 chia9 IMG_2648 vale2 mili eli6 IMG_2638 mirko lau manola2 IMG_2623 ile6 IMG_2171

 

Rispondi

