I’m Pupa

Ciao a tutti!
Piccola parentesi/premessa: io AMO Pupa! Amo tutti i suoi prodotti. Secondo me la maggior parte sono davvero ottimi e il prezzo non è eccessivamente alto, per cui molto accessibile! Dopo la serie di ombretti Vamps in crema, però, non ho avuto modo di comprare nulla di questa marca, in primis per mancanza di soldi, che ho preferito spendere in scarpe e vestiti!:D

Sono stata avvisata una settimana fa dalla mia amica Ile di questa promozione di un rossetto Pupa a soli 5 Euro. Io e Pupa, una storia d’amore senza fine, come potevo non sfruttare l’occasione! Infatti ho stampato il coupon et voilà!
Purtroppo scegliere il colore del rossetto non è stato facile! Nonostante i colori belli accesi mi piacciano e ne abbia già abbastanza, non li metto spesso. Allo stesso tempo non volevo l’ennesimo colore nude, per cui mi sono data ai rosa.
Marta” e “rosa” è raro trovarli nella stessa frase, ma io sono avanti e ho pensato all’estate e all’abbronzatura… e mi sono detta che poteva essere la scelta giusta.

E quindi ecco a voi il n° 202!! Un rosa chiaro leggermente aranciato.

IMG_2188

Baci!!

2 thoughts on “I’m Pupa

Rispondi

