Sono sempre i sogni a dare forma al mondo. ● Ligabue.

E… Dopo una settimana torno per parlare del meraviglioso concerto di Libague! Concerto a cui teoricamente non sarei dovuta andare, causa mancanza di biglietti.
Ebbene, nel bar in cui lavoro, precisamente verso le 23, un cliente affezionato mi chiede “Marta, a te piace Ligabue??” “Certo!” “Bene, io avrei due biglietti che mi ha dato l’azienda per domani sera a San Siro… Ma a me non piace.. Li vuoi??”
Logicamente ho accettato! Anche se ancora tutta la faccenda sarebbe stata un punto di domanda. Come andare? Con chi? Come tornare?
Alla fine tutto si è risolto nel modo migliore possibile!:D Nel pomeriggio sono stata a Milano a vedere Ali tornata finalmente da Londra per qualche tempo e poi mi ha raggiunto la Rosi per vedere il concerto… E che dire… Sempre bellissimo ed emozionante!! Nonostante non sapessi alcune nuove canzoni e fossimo al terzo anello, Ligabue non delude mai. ❤

IMG_3018 IMG_3012 IMG_3014 IMG_3019 P1090018 P1090020 P1090021 P1090022 IMG_3024

 

BACI!

One thought on “Sono sempre i sogni a dare forma al mondo. ● Ligabue.

Rispondi

