HAUL Essence

IMG_2192

 

Et voilà! Che succede se lasciate Marta libera un quarto d’ora in attesa di sviluppare una foto? Và da OVS, direttamente di fronte al negozio, e rimane 10 minuti a fissare lo stand della Essence. E 9 volte su 10 compra qualcosa, se non “un po‘” di cose…
Oggi mi sono data alla pazza gioia perché ho pensato che, passando i prossimi giorni a Milano, avrei potuto fare un bel giro costruttivo da Sephora, ma mi sono autoconvinta che avrei speso troppo… così sarebbe stato molto meglio comprare qualcosa di più economico proprio da Essence!

E quindi eccoci qua!

La prima cosa che dovevo assolutamente comprare era un lipgloss matt sul rosa-carne, dato che qualche mese fa ho comprato quello colore rosso e me ne sono innamorata! trovato quello ho deciso che avrei potuto prenderne altri due, tanto il prezzo era davvero irrisorio, tipo 2,50 se non ricordo male. Mi sono data al rosa e al pesca. Peccato che a casa mi sono accorta essere suine e non matt. -.-

Avevo anche “necessariamente” bisogno di un blusa color pesca e qui l’ho trovato a poco più di 3 euro. Non potevo abbandonarlo lì. Solo soletto. Oltretutto era anche l’ultimo!

Poi ho pensato che per i vari rossetti, lipgloss e tinte varie color carne che ho (e sono abbastanza perché amo il nude sulle labbra) sarebbero stati meglio abbinati al una matita labbra di quel colore, così l’ho acquistata senza pensarci due volte.

Poco sotto le matite c’erano gli ombretti… Non mi hanno mai attirato per il semplice fatto che ne ho già molti, ma il mio sguardo è caduto su un colore metalglam rosa con pagliuzze dorate. Meraviglioso per l’estate e alla cifra di 3 euro circa. Inutile dire che l’ho comprato.

A proposito di estate… Se avessi volto truccarmi leggermente in spiaggia durante le vacanze?? Necessitavo di un mascara waterproof! Preso.
E già che c’ero un eye-liner no? Waterproof e a penna, il primo per ora che io abbia preso.

Poi mi sono un attimo persa per i topcoat smalti tutti brillantinosi, perfetti per i mesi estivi… e via, uno smalto portato a casa!

E quindi eccomi qui! in totale ho speso poco più di 20 euro, nemmeno tanto! E sono pienamente soddisfatta! Vi lascio qua sotto  i dettagli die prodotti in caso siate interessate!:)

 

LABBRA: Longlasting Lipgloss matt 05 Velvet Rose
Longlasting Lipgloss 3 Very Berry
Longlasting Lipgloss 1 Baby Doll’s Favourite
Lipliner 12 Wish me a rose

OCCHI:    Eyeshadow MetalGlam 03 Frosted Apple
Eyeliner Pen Waterproof 01
Mascara All Eyes On Me Waterproof

VISO:        Blush 06 Life’s a Cherry

UNGHIE: 3D Glitter Special Effect Topper

 

Ciao!!

 

Rispondi

