10 Must Have for the summer

Buongiorno!
Ho appena finito un breve giro per la mia città per cercare gli ultimi solari necessari per le vacanze… perché sabato si parte finalmente!
Mi è venuta la brillante e senz’altro unica idea di pubblicare un MUST HAVE di tutte le cose che io mi sento di dover obbligatoriamente portare con me durante le vacanze estive! Certo, senza calcolare la crema solare, il cellulare, la macchina fotografica, i trucchi vari, alcuni gioielli e i costumi.. Insomma, ALTRE 10 cose che non posso dimenticare! 🙂

IMG_2277

 

1. La custodia impermeabile per il cellulare! Questa della Cellular Line ce l’ho dall’anno scorso e ha sempre funzionato. Diciamo che le foto sott’acqua non sono il massimo, ma il suo sporco lavoro di proteggere il cellulare e non lasciarlo nella borsa in spiaggia in balia di malintenzionati, lo svolge con successo.

2/3. Crop Tops. Se ne vedono in giro tantissimi ultimamente, ma questi due colorati mi fanno impazzire! Non li posso assolutamente lasciare a casa!

4. Gonne lunghe. Leggere, da abbinare quasi a tutto e soprattutto… coprono i pelati che iniziano a crescere a fine vacanza senza dover per forza utilizzare dei pantaloni!:D

5. Olio Spray protettivo per capelli della Equilibra. Mai provato, ma ho sentito parla bene di questa marca. Speriamo.

6. Sun Lipstick di Piz Buin, protezione 30. Per le mie labbra che sono seeeempre secche!

7. Mascara Waterproof Essence All Eyes On Me. Giusto per non sembrare un pesce lesso in spiaggia…

8. Blush Hot Mama di The Balm. Di un color rosa scuro è meraviglioso, soprattutto grazie ai glitter dorati all’interno che rendono questo prodotto anche un illuminante!

9. Libro!! Amo leggere e un libro devo per forza portarmelo! Ho fotografato l’ultimo che ho letto “La città Sepolta” di James Rollins. E’ già il secondo che leggo di questo autore e mi piace molto, infatti penso di comprarne anche un terzo!

10. Acqua tonificante Eau Roma Water di Lush.

E…. molte altre cose!:D
E voi? Cosa portate SEMPRE e OBBLIGATORIAMENTE nel vostro bagaglio??

Baci!

Rispondi

