From London with love!

Buonasera! Sono viva e vegeta, tranquilli che non vi siete liberati di me! 😀
Da una settimana mi sono trasferita a Londra per qualche tempo e sono stata occupata a cercare casa, lavoro e ad aprire un conto in banca ed avere il National Insurance Number! Ho visto cose che voi umani…. Ahahahahah
Impegnata in tutte queste faccende non ho né fatto shopping né avuto tempo per fare un po’ di foto in giro, ma ora che organizzo i turni al ristorante di settimana in settimana potrò gestirmi le mie giornate e vedere di fare qualche bella foto e trovare posti nuovi in questa meravigliosa città!*_*

Niente di rilevante da dire comunque, solo un piccolo aggiornamento!
Ah no, ho portato al tavolo un bicchiere di vino con dentro una cannuccia, convinta che fosse un cocktail 😀

IMG_7927 IMG_7962 IMG_7925 IMG_7910 IMG_7892 IMG_7890 IMG_7887

Baci!

Rispondi

