Cricklewood – London 16.02.15

Buongiorno!
DEVO assolutamente scrivere questo post perché mi sono appena trasferita nella stanza nuova! Yeeey!
Dopo le peripezie per entrare (si, sono rimasta chiusa fuori) ho arredato un pochino questo mio angolino… ovvero ho comprato i cuscini, un piumone e una candela! Ahahahahah
Non è grandissima, ma si trova un una mansarda per cui anche se lo spazio in cui posso stare in piedi senza pestare la testa è pari a 2 metri quadri, ha comunque molte zone “basse” un metro in cui mettere comodini (ne ho 3 e non so più dove ficcarli), valigie, scarpe…
Il quartiere è cricklewood (spero si scriva così! ahahaha), poco lontano dalla stazione metropolitana Kilburn, a nord di Londra! E’ comodo perché c’è la via principale piena di negozi, banche e supermercati, un bus notturno che mi porta a casa dal lavoro se finisco in chiusura… Insomma, me la cavo!
I coinquilini sono praticamente tutti maschi, molto simpatici e che si fanno i fatti loro :D, e una ragazza che devo aver visto si e no due volte!

E ora si prepara il pranzo e poi si va al ristorante a lavurà!

Foto del 16-02-15 alle 00.28

Baci!

3 thoughts on “Cricklewood – London 16.02.15

Rispondi

