Argentina Parte2: Cordoba!

Buongiorno!! E’ nuvoloso, fa freddo, sono da mia nonna… cosa posso fare se non pubblicare un post? E’ praticamente d’obbligo!

Oggi tocca a Cordoba, città al centro dell’Argentina, che abbiamo visitato in giornata! E’ la capitale dell’omonima provincia (Non tipo “provincia di Milano”, lì le “province” sono come le nostre regioni – dopo un mese mi è entrato in testa!!). Sinceramente non mi aspettavo chissà cosa, ma mi è piaciuta davvero molto e per alcuni aspetti mi ricordava un pochetto Siviglia e le città dell’Andalusia. E’ composta da molti quartieri e non penso di averli visti tutti… ma sono sicura di essere passata dal centro, dalla città universitario, da Nueva Cordoba e il barrio General Paz (dove si trova Hindu, il Club in cui il mio ragazzo è cresciuto e ha giocato a basket per molti anni :))…. Per il resto la mia memoria latita, come sempre… Ho avuto bisogno di Wikipedia per un attimo per ricordarmi queste cose hahahahaha!

Ma bando alle ciance, vi lascio qualche foto per farvi capire almeno un minimo lo stile di questa città!:) E anche QUI il vlog di quel giorno!

IMG_0866_Fotor

IMG_0868_Fotor

IMG_0870_Fotor
IMG_0871_Fotor

IMG_0876_Fotor

IMG_0882_Fotor
BACI

Rispondi

