Argentina parte3 – Pan de Azucàr

Buonasera! Questo bellissimo tempo fa proprio venir voglia di far niente… Ma oggi ho lavorato, mi sono annoiata e ho deciso che avrei anche aggiornato il blog, ebbene si (come potete vedere tutto ha un perché!). Terza parte del mio resoconto argentino… rullo di tamburi… Pan de Azucàr!!!! Che è? Pane di zucchero? Un dolce? No, è il nome di una montagna sormontata da una croce di ferro, acciaio o un metallo qualsiasi che si può raggiungere solo dopo una bella scarpinata a piedi (se non hai paura di rovinare i paraurti della macchina puoi anche avventurarti con codesto mezzo) e prendendo successivamente l’aerosilla, ovvero la seggiovia (e anche qui puoi provare a districarti in qualche sentierino ed arrivarci a piedi… e non so cosa possa essere peggio!)
Terrore puro. Non prenderò più un aerosilla in Argentina in tutta la mia vita. Questo è il vlog di quella giornata ( , già caricato su youtube… e qui di seguito vi metterò qualche foto!!:)

IMG_0924_Fotor IMG_0937_Fotor IMG_0942_Fotor IMG_0967_Fotor IMG_0973_Fotor IMG_0979_Fotor IMG_0980_Fotor

BACI!

Rispondi

