Haul Beauty Settembre

Svaccarsi sul letto ascoltando Romeo Santos (se non sapete chi sia cercatelo su youtube, capre!!) e le sue serenate d’amore ispira molte cose… e perché non la stesura di un nuovo post? 😀
Devo ammettere che tra i video di youtube (che hanno 10 visualizzazioni, ma occupano il loro tempo), il lavoretto saltuario per eventi che ho trovato e le skypate con il mio ragazzo, il tempo rimasto da dedicare al blog è ben poco, ma mi sono ripromessa per la quarantesima volta che non lo avrei abbandonato sull’autostrada! E questa volta ce la voglio fare!

Quindi eccoci qui, ciao a tutti! 😀
Mese di settembre, mese di pioggia e alcune compere! Ho ricevuto i regali di compleanno che le mie amiche mi avevano fatto a giugno ed ho fatto un ordine online… oltre che qualche spesa sparsa di prodotti beauty e non. Ma se dovessi mostrarvi i completi lavorativi, le cazzatine e i libri che ho acquista… CIAO, BEN ARRIVATO OTTOBRE :D! Ben presto farò anche un video su ciò, magari con qualche impressione in più… per ora vi posso dire che per il make-up sono soddisfatta e i prodotti per capelli li ho presi proprio oggi, per cui non posso dirvi molto.

IMG_2331

IMG_2425

Vi lascio delle piccole informazioni, se possono interessarvi.
MULAC COSMETICS: (prezzi, ordinazioni www.mulaccosmetics.com)
– Rossetto Miss Grace
– Highlight Gleam
– Ombretti Burn, Lazy, Royal, Witch

KIKO:
– Base occhi, mi sembra intorno ai 6-7 Euro.

MORPHE BRUSHES: (prezzi variabili visto che avvengono molto spesso sconti, ordinazioni su www.morphebrushes.com. Il mio ordine era all’incirca 40$)
– B21 eyeliner
M408 sfumatore piatto (?)
B16 mini sbaffatore (?.. ci siamo capite, quello che smudgia)
B80 sfumatore per la piega
B40 il più grande
MB10 piatto da correttore
B10 ovale piatto

HAIRCARE: (Tigotà)
Ekos, sciampo delicato per capelli grassi con estratto biologico di Achillea, biologico senza alcohol, saponi alcalini, coloranti, parabeni, fenossietanolo, SLES e PEG, 2 Euro
Ttes’sence, maschera per capelli alla cheratina, intorno ai 5 Euro.

SKINCARE:
L’Erboristica, crema viso giorno all’acido jaluronico, vitamina E e Verbena (i vampiri mi stanno lontani), circa 10 Euro.

 

 

Se avete domande chiedete pure!!! Per gli effetti dei prodotti viso e capelli vi potrò dire più avanti!!

Baci!

Rispondi

