#StoConNeve (Neve Make up)

Buongiorno! Mi ritaglio un pochino di tempo per parlare brevemente della faccenda NIVEA-NEVE MAKE UP che ha attirato su di sé moooolte attenzioni.
Ho visto video youtube, letto articoli di blog (tra cui quello di MYBRIGHTWEBROOM) e ho deciso di prendere anche io le parti della casa cosmetica Neve, anche perché mi sembra assurdo che un colosso come NIVEA possa prendersela con una piccola/media azienda italiana come Neve che ha ben poco a che vedere con la prima!! La questione in pratica è solo sulla “confondibilità” del nome e quindi del marchio che deriverebbe in entrambi i casi dal latino niveus/nivea/niveum . Come se al supermercato si trovasse Neve, come se una vuole comprare ombretti ecobio si fioccasse su uno stand nivea (di trucco??), come se non sapessimo leggere!
Detto ciò il primo grado di giudizio (ve ne sono tre) è stato vinto dall’azienda tedesca e da parte dei consumatori di Neve è nata una petizione per fermare questa ingiustizia!
Siamo quasi arrivati a 15.000, manca davvero poco!! Spero che chiunque legga questo articolo e non abbia ancora firmato voglia dare un piccolo contributo gratuito,impiegando praticamente 5 secondi!!!

QUI LA PETIZIONE.

Baci… #stoconNeve

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...