Keeping up…

Buongiorno!

Non aggiorno né faccio video da un po’ e ci sono due validi motivi…
Per quel che riguarda il blog sono sommersa da jeans “Anima gemella !!!11!!!11XD” e maglioni dell’anteguerra che sono resuscitati dagli scatoloni dell’armadio per raccattare un posticino durante il cambio di stagione (e sono stati prontamente sedati e in molti casi eliminati), per i video invece… eh, chiedetelo al mio amico Brufolo Bill appena spuntato a salutarmi al centro della mia fronte. Punto.

Il resto della mia monotona vita tutto ok!:D Abbandonato il lavoro al bar racimolo i soldi come hostess in fiere e congressi (molte volte sono eventi davvero fighi), aspettando però di ricevere il guadagno a 60 giorni dalla fine dell’evento stesso… Amen. Ora vivo ad aria praticamente! Si ringraziano i miei guadagni che come una formichina mi sono nascosta e le mance della nonna, un evergreen.

In compenso mi sto dando alla spesa e alla cucina! Non l’avrei mai detto, ma provo un’innata soddisfazione nell’andare al supermercato, cercare le offerte della settimana, comprare il formaggio che colleziona il doppio dei punti fragola… Se poi pensate che i miei mangiano solo frutta e verdura biologica, fuggono dal lattosio e sono un po’ ossessionati dal glutenfree… Non è un’impresa facile. Ma potrei diventare una degna erede delle “pazze per la spesa“, se solo esistessero qui in Italia i buoni sconto.

 

Vi lascio una bella fotina mia per ricordare i tempi in cui Bill era solo il cantante dei Tokio Hotel e non un’indesiderato ospite sulla mia fronte. Foto di Anna.

IMG_2079

 

BACI.

One thought on “Keeping up…

Rispondi

