Non sono sparita!

Buonasera! Non sono un miraggio e neppure un troll… sono proprio io in “caratteri” ed “hashtag”!
Le solite scuse? Si, non avevo tempo; si, sono stata anche malata; si, la mia vita è stata parecchio noiosa nell’ultimo mese!:D
Quindi nulla di nuovo… A parte che è quasi Natale, ma ne siete già a conoscenza anche senza il mio suggerimento.

La verità è che, oltre a cercare un lavoro, stavo pensando a questo blog e la confusione che regna qui dentro!:D
Stavo pensando di creare una sorta di sottoblog, o “altro blog” sempre con questo profilo, che riguarda o il settore “viaggi” o “make-up”, due delle cose che mi appassionano di più in assoluto, dato che mi sembra davvero che qui si parli di tutto e di niente. Oddio, questo è anche il senso forse di un blog personale, ma non lo so.. Non mi convince più di tanto!

Qualche consiglio?
Any advice?

 

Baci!!

Rispondi

